Qualità

ATHESIS importa da aziende produttrici, per la massima parte Cinesi, che da molti anni lavorano con sapienza sia le erbe autoctone, sia quelle coltivate in loco, sia quelle importate da tutto il mondo.
La loro competenza si è tramandata di padre in figlio da molte generazioni e la tradizione si è oggigiorno fusa con la tecnologia.

La secolare conoscenza delle piante e del loro processo di crescita e maturazione permette che il raccolto venga eseguito nel momento migliore, proprio quando i principi attivi sono al massimo della concentrazione e sono in perfetto bilanciamento per ottenere le migliori sinergie d'azione.
La capacità, d'altro lato, di usufruire delle più moderne tecnologie permette nel contempo di ottenere estratti ad altissima concentrazione di principi attivi, con bassissima carica batterica e con le migliori caratteristiche organolettiche.

L'utilizzo delle risorse tecnologiche permette ancora che tutti i lotti di produzione vengano controllati ed analizzati (usando nella quasi totalità dei casi l'HPLC) per garantire una standardizzazione ottimale e una omogeneizzazione dei vari lotti di produzione, garantendo prodotti con caratteristiche costanti nei diversi lotti e nel tempo.

 

Qualità Qualità Qualità